Al Cerrina Il tour delle auto stravaganti

22 luglio 2013 - 17:21     No Comments    Categoria: News e Eventi, Senza categoria

 


RIVALTA- Arrivano oggi a Barcellona le 500 buffe vetture che martedì sera hanno pacificamente e allegramente invaso gli ampi spazi del Cerrina per una manifestazione che si ripete da otto anni e raccoglie entusiasti partecipanti di ogni età, compreso un arzillo 92enne.

Partite dall’Olanda per un rally di originalità e travestite da elicottero, da prato con annesso maialino, da discoteca e da armadio per i sandali infradito, le automobili, tutte rigorosamente acquistate a meno di 500 euro, dopo una prima tappa in Germania sono approdate in paese per poi invadere Andorra e Barcellona, dove una giuria premierà in serata l’allestimento più originale.

Nella sosta italiana, organizzata dalle effervescenti Ivana e Marta perla ConceptEventidi Torino, 1500 persone stanche, sudate e felici hanno montato tende multicolori e preso d’assalto gli stand gastronomici che offrivano panini, wurstel, patatine e pastasciutta.

Poi, dopo una serata di allegria ma anche di sicurezza grazie alla  presenza vigile dei locali pompieri volontari, le voci si sono smorzate, per poi risuonare allegre il mattino successivo alle 7, quando la carovana strombazzante e festosa si è rimessa in marcia, dopo che l’alcoltest applicato a campione aveva dimostrato anche ai più dubbiosi che eventi simili possono svolgersi in allegria senza mettere in pericolo la sicurezza altrui.


			
				

Lascia un commento

Sono ammessi i seguenti tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Le rivalità finiscono a fine gara....

La sportività vince......

Gli Amici

i video dei nostri amici

Ringraziamo Matteo per questo

Link